NUOVA SEDE DI CPI A ROMA
Continua la crescita del Centro Psicodiagnostico Italiano, centro dedicato alla diagnosi dei principali disturbi mentali tra cui ADHD, DSA, Autismo, Dipendenze, Ansie.
Le numerosissime richieste di diagnosi e terapia che stanno pervenendo da tutta Italia, ci hanno spinto ad accelerare sul piano di apertura delle sedi nelle varie città italiane.
Il Centro, fin dal suo principio, ha puntato e investito molto nell’offerta di sedute in presenza, elemento fondamentale nella visione del Centro Psicodiagnostico Italiano senza però precludere, a chi lo desidera o ne ha esigenza, la possibilità dell’online.
Per queste ragioni e con il supporto di nuove figure professionali già operanti sul territorio e che vanno ad incrementare il team del Centro, si è avviata la sede di Roma. Molte altre sedi, in 10 nuove città, sono in cantiere. Da Aprile 2023 è quindi possibile avere diagnosi adhd , dsa, autismo a Roma presso la sede del Centro.
Nel mese di Maggio 2023 saranno attivati anche nuovi servizi di diagnosi e certificazione, sempre adeguandosi ai più alti standard di qualità del settore.