NEWS : Le richieste crescono e il team anche. Stiamo cercando nuovi collaboratori (psicologi, psicoterapeuti, psichiatri) a Bologna, Genova, Torino, Roma. Scrivici per un primo confronto.
Sempre più persone che vivono una situazione di disagio psicologico scelgono di chiedere un supporto. Per questo motivo siamo alla costante ricerca di personale qualificato con formazione specifica.
Il CPI offre la possibilità agli psicologi, psicoterapeuti, psichiatri e neuropsichiatri, di aderire e diventare parte integrante del centro.
All’interno del Centro Psicodiagnostico italiano è possibile sviluppare e consolidare le proprie competenze attraverso momenti strutturati di intervisione con tutti i professionisti, fondamentali per allargare la propria visione sul paziente in carico.
Desideriamo ad instaurare una collaborazione che si configura come continuativa e costante, per garantire stabilità alla persona che sceglie di affidarsi al centro. Oltre alla continuità, si garantisce una remunerazione adeguata al proprio ruolo e alla propria esperienza che purtroppo spesso non è riconosciuta sul mercato.
E’ importante che ogni professionista condivida la mission del centro e nutra soddisfazione circa la posizione ricoperta. Ogni eventuale difficoltà verrà trattata sempre in ottica multidisciplinare, affinché possa essere d’aiuto a tutti i collaboratori coinvolti, all’interno di un sistema di rinforzo reciproco.
Date queste premesse, si ricercano professionisti che al di là delle competenze acquisite, abbiano come obiettivo il benessere del paziente, siano focalizzati a lavorare proficuamente all’interno di un gruppo di lavoro.